Anteprima,  Horror

Segnalazione: “Così venne la notte” di Francesco Morga

Così venne la notte Book Cover Così venne la notte
Francesco Morga
Horror
Casta Editore
Febbraio 2019
Cartaceo
308

Oggi Bottega ospita l’autore di un nuovissimo romanzo horror!

Si intitola Così venne la notte il primo romanzo nato dalla penna di Francesco Morga, un horror che sicuramente conquisterà gli amanti del genere. Scopriamone insieme la trama…

“Quando l’ultima grande notte scese sulla Terra, la battaglia finale tra Lui e L’Altro ebbe inizio. Al centro l’umanità, in fuga dai demoni sotto un cielo sull’orlo del collasso.

L’Apocalisse si presenta come un Vaso di Pandora impossibile da richiudere. Se ne renderanno conto Alessandro, Laura, Giovanni, Davide, Angela e Andrea, vittime e carnefici di loro stessi, imprigionati in un labirinto di macerie e orrori alla ricerca di una salvezza che non esiste. O forse sì?”

 

Francesco Morga, classe 1983, è laureato in Lettere e specializzato in Filologia Moderna presso l’Università degli Studi di Bari. Autore di narrativa e poesia, blogger casuale, è appassionato di horror, libri, musica, cinema e serie TV. Parla delle sue passioni sul web da sempre. Si definisce un “collezionista di cose inutili”. Così venne la notte è il suo primo romanzo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: