Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: “Cose da fare per essere felici” di Susan Mallery, HarperCollins

Cose da fare per essere felici Book Cover Cose da fare per essere felici
Susan Mallery
Romanzo Rosa
HarperCollins
19 febbraio 2021
Cartaceo+Kindle
298

 

Ballare fino all’alba
Buttarsi col paracadute
Indossare un bikini in pubblico
Iniziare a vivere!

Ellen Fox è una madre single a cui tutto sembra andare bene, finché il figlio rinuncia al college dei suoi sogni per non lasciarla sola. Come può Ellen convincerlo a vivere la vita più giusta per lui, se lei stessa non lo sta facendo? Per aiutarla, la sua migliore amica Unity elenca una serie di azioni che dovrebbero portare Ellen fuori dalla sua comfort zone. Insieme le amiche spuntano una dopo l’altra le attività nell’elenco, e se inizialmente lo fanno per mostrare agli altri quanto siano soddisfatte della loro esistenza, tra un “indossare scarpe con tacco alto” e uno “stare con un ragazzo stupendo” Ellen e Unity riscoprono che la vita è fatta per essere vissuta con gioia, abbandono e umorismo. E a volte anche con tatuaggi improbabili.

Susan Mallery autrice californiana di oltre cinquanta romanzi, trae ispirazioni dalla sua vita quotidiana. “Ho davvero sposato l’uomo che ho sempre sognato” confessa.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: