Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: CONFUSA E INNAMORATA di Colleen Oakley, Editore Newton Compton

CONFUSA E INNAMORATA Book Cover CONFUSA E INNAMORATA
Colleen Oakley
Romanzo Rosa
Newton Compton editori
22 marzo 2018
ebook, cartaceo
382

“Perdere i sensi dopo il primo bacio è abbastanza umiliante, ma lo è di più scoprire che quel ragazzo mi aveva baciato per sfida”

Jubilee Jenkins non è una bibliotecaria qualsiasi. Ha una rarissima allergia al contatto umano: sfiorare la pelle di qualcun altro potrebbe letteralmente ucciderla. Ma dopo essersi ritirata in completa solitudine per quasi dieci anni, Jubilee decide di affrontare di nuovo il mondo, nonostante i rischi. Armata di guanti, maniche lunghe e della sua fedele bicicletta, finalmente si avventura oltre la porta, verso il proprio futuro. Anche Eric Keegan ha parecchi problemi. Ha una figlia che ha smesso di parlargli dopo che il suo matrimonio è naufragato e un figlio adottivo brillante ma problematico, che si esercita nel tentativo di riuscire a usare la telecinesi. Eric si sta sforzando di rimettere in sesto la propria vita e diventare il padre – e l’uomo – che vorrebbe disperatamente essere. Quando un incontro casuale al bancone della biblioteca intreccia la sua vita con quella di una donna molto bella ma eccentrica, non desidera altro che poterle stare accanto. Ben presto Jubilee ed Eric si troveranno ad avere a che fare con qualcosa che desiderano, ma che è totalmente fuori dalla loro portata. O forse no?

Colleen Oakley

Colleen Oakley vive ad Atlanta e si dedica a tempo pieno alla scrittura. I suoi articoli, saggi e interviste sono stati pubblicati su «New York Times», «Ladies’ Home Journal», «Marie Claire», «Women’s Health », «Redbook», «Parade» e «Martha Stewart Weddings». Prima di pubblicare romanzi, è stata capoeditor di «Women’s Health» e senior editor di «Marie Claire». Confusa e innamorata è il suo primo libro pubblicato con la Newton Compton.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: