CONFETTI IN PASSERELLA Book Cover CONFETTI IN PASSERELLA
Aura Conte
Racconti
Self Publishing
2 giugno 2019
kindle
101

“Confetti in passerella” è il secondo romanzo breve della serie “Confetti”, una raccolta di commedie romantiche e leggere sulle sorelle Reid.

CONFETTI IN PASSERELLA – AURA CONTE

Alyson Reid non è mai stata spigliata in vita sua.
A differenza dalle sue chiassose sorelle, ha sempre preferito rimanere in disparte tra tulle, stoffe e merletti. L’unica cosa che la fa stare bene è lavorare all’interno dello showroom per matrimoni gestito dalla sua famiglia: “Confetti”. Dove riesce a esprimere se stessa attraverso la creatività e di rado, è costretta a mettere da parte la sua timidezza.
Per il suo ventiseiesimo compleanno, sua sorella Katie le regala un’esperienza indimenticabile. Un biglietto per assistere a una sfilata a New York, dove saranno presenti i suoi stilisti preferiti.
Sorpresa dal regalo, Alyson accetta di partire con la sorella minore ma il destino l’aspetta dietro l’angolo…

Warren Hills è uno degli stilisti più conosciuti al mondo, i suoi vestiti da sposa sono richiestissimi… tuttavia, ha un problema. Da circa un anno fa fatica a realizzare degli abiti decenti. Ha perso l’ispirazione e sembra non essere in grado di trovarla da nessuna parte.
Dopo un pessimo fiasco alla sua ultima sfilata, s’imbatte in una timida ragazza che lo fissa in silenzio.
In un attimo, la immagina vestita con uno splendido abito da sposa.
Tuttavia, il loro incontro è breve, poiché lei fugge via da lui, scomparendo nel nulla.
Senza indugio, Warren capisce subito che deve ritrovarla.
Ha finalmente incontrato una musa e non ha intenzione di farsela scappare!

Warren avrà di nuovo successo oppure Alyson lo sorprenderà, dimostrandosi una musa anticonvenzionale?
Lei sogna l’abito bianco ma è timidissima.
Lui è uno stilista che ha perso l’ispirazione.
Riuscirà una sfilata di moda a cambiare le loro vite?

Aura Conte… scrittrice multi-genere.
Nata a Messina (Italia) il 21/09/1983. Laureata in Scienze della Formazione, scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy. Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, gatti, cibo, social media e letture in lingua originale. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2009 con Edizioni Il Pavone (“Purpureo Re-Birth”). Da Maggio 2017 è disponibile in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” edito da Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton). I suoi libri sono stati bestseller online su Amazon, Kobo, Google e altri stores in Italia ma anche in Germania, Svizzera, Svezia, Giappone, Messico, USA, Francia, UK, Portogallo, Spagna, Andorra, Belgio, Canada e Australia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: