Libri,  Qlgbt Contemporaneo,  Segnalazione

Segnalazione: CONFESSIONI A NATALE di A.E.Wasp, Editore Quixote

CONFESSIONI A NATALE Book Cover CONFESSIONI A NATALE
A.E.Wasp
Qlgbt Contemporaneo
Quixote Edizioni
3 dicembre 2018
E-book e cartaceo
74

Troy e Dmitri hanno risolto ogni cosa – beh, quasi ogni cosa

Troy e Dmitri hanno risolto ogni cosa – beh, quasi ogni cosa. Infatti, la famiglia di Troy non sa che Dmitri esiste. Fare coming out con la sua famiglia sembra più spaventoso che andare in guerra. E Troy lo sa bene. Troy è stato congedato dall’esercito da quasi un anno e, tranne che per qualche breve settimana, non è più tornato nel West Virginia. Adesso il Natale è alle porte e non può più posticipare una visita a sua madre, a meno che non voglia spezzarle il cuore. Ma la sua paura più grande è che tornare a casa con un fidanzato e un cane di assistenza a seguito, le spezzi il cuore ugualmente.

 

A.E. Wasp
Dopo aver trascorso del tempo a crescere i figli, a ottenere diverse lauree, a focalizzarsi sulla scrittura professionale e accademica, e a viaggiare per il mondo con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, l’autrice è tornata al suo primo amore per la scrittura.
Scrive romance perché sono le persone che amiamo e che ci amano a dare un significato alla nostra vita. Scrive erotica perché il sesso è uno dei tanti modi in cui noi esseri umani entriamo in contatto l’uno con l’altro. Scrive fantasy e storie sul paranormale perché invitare il mito e la fantasia nel nostro mondo ci permette di vivere la vita in modo più completo.
Invita i lettori nelle vite dei suoi personaggi proprio quando questi sono più vulnerabili, quando sono più umani. Noi ci immedesimiamo in loro e condividiamo le loro speranze e le loro paure perché sono anche le nostre.
Nata a Long Island, New York, Amy ha vissuto a Los Angeles, Londra e Bangkok. Attualmente vive a Fort Collins, Colorado, dove spera di rimanere.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: