“Comunque vada sarà un successo!” di Laura Corvino pubblicato il 14 febbraio 2023
Olivia Tresogni, detta Olly, ha 26 anni ed è eccessivamente ostinata, talmente sicura si sé che vive nella convinzione di poter mantenere sempre tutto sotto controllo. Dopo la fine del suo matrimonio con Eros, padre dei suoi due gemelli, ha deciso di chiudere porte e portoni nei confronti dell’universo maschile, lanciando la chiave il più lontano possibile. Adesso è pronta per coronare un sogno nato ben vent’anni fa: visitare Londra insieme a… la sua adorata mamma!
E se quel viaggio si rivelasse inaspettatamente cruciale per la sua vita? Se incontrasse qualcuno in grado di scassinare le porte del suo cuore e i portoni della sua anima? Se il destino la rendesse per una volta incapace di controllare il corso degli eventi, sarebbe in grado di accettarne le conseguenze, rivedere le sue priorità e concedersi di essere felice?
AUTRICE
Laura Corvino nasce a Milano nel 1976. Lettrice per passione di tutto ciò che la porta a sognare viaggiando con l’immaginazione. Nel 2018 apre la sua pagina su Instagram. (@viaggiandodentrounlibro) L’instancabile fantasia l’ha sempre spinta a volersi mettere in gioco al punto che nel 2021 trova il coraggio di pubblicare in self publishing su Amazon il suo primo libro “Potrei sempre cambiare idea”, prendendo l’ispirazione da una parte del suo passato per dimostrare a se stessa che c’è sempre tempo per poter realizzare i propri desideri, professionali e non, bisogna solo trovare il coraggio e buttarsi. Nel 2022 torna a scrivere abbracciando la libertà della sua nuova vita, trovando lo spunto per il suo secondo libro, quello che avete appena finito di leggere.
Titolo: Comunque vada, sarà un successo!
Autrice: Laura Corvino
Pagine: 267
Data di uscita: 14 febbraio 2023
Genere: Romanzo Rosa
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.