Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: Comincio da me, Raffaella Spano. Lettere animate editore

Comincio da te Book Cover Comincio da te
Raffaella Spano
Romanzo rosa
Lettere Animate Editore
6 giugno 2018
ebook, cartaceo

Per Stefania, cominciare una nuova vita, lontana dalla sua città natale, insieme a suo padre e suo nonno, sembra la scelta più giusta per lasciarsi alle spalle il passato e i continui tradimenti di sua madre che hanno portato a sfasciare quel nucleo familiare che lei tanto adorava.Riprendere gli studi universitari, farsi nuovi amici e puntare ad un futuro ricco di successo sono i suoi unici obbiettivi, ma non sa che due occhi di ghiaccio stanno per stravolgere i suoi piani.Un incontro casuale.Un uomo affascinante e misterioso.Di giorno medico brillante. Di notte amante delle donne e della bella vita.Spregiudicato e diabolico.Un uomo che è anche il suo docente universitario.Al cuore non si comanda. Le emozioni sono di gran lunga più potenti della ragione.Ma come può Stefania perdere la testa per un uomo così proibito e così identico a sua madre, la donna che tanto odia?Tutto questo sarà l’inizio della nuova vita che tanto spera o la spinta che la lascerà cadere nel più profondo degli incubi?

Tutto può succedere

AUTORE

Raffaella Spano

Raffaella Spano è nata nel 1991 in provincia di Napoli, passa la sua vita a fare la mamma, organizzare eventi e leggere leggere leggere leggere. Comincio da te è il mio primo libro pubblicato con Lettere animate.

 

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: