“Come sopravvivere a te” di Stevie J. Cole pubblicato a Luglio 2024 per Cocktail Edizioni
Cosa c’è di peggio che farsi fregare un viaggio di lavoro in Europa da Vance Morgan, il collega più sexy e più fastidioso di tutto l’ufficio? Scoprire che possiede un Account su Lonely Fans dove pubblica foto del suo fantastico ed enorme uccello a cui ha dato il nome Paul in giro per il mondo. E che il viaggio di lavoro tanto agognato è per lui solo un’occasione in più per fotografarsi nudo davanti alla Tour Eiffel.
Ma Blake, pur di evitare di partecipare alla festa di fidanzamento di sua sorella e del suo ex, è disposta anche a ricattare Vance e a partire insieme a lui per scrivere l’articolo più strano di tutti: Come sopravvivere a una vacanza con qualcuno che odi.
Tra battibecchi, sfighe e un’alta dose di attrazione, il rischio innamorarsi della persona che più odia si fa sempre più alto. Perché si sa… il confine tra odio e amore è molto sottile e poi… quello che accade a Parigi resta a Parigi (forse).
Stevie J. Cole è un autore di bestseller di USA Today, finalista del Goodreads Choice Award 2016 e uno dei 10 autori più venduti di Amazon. I suoi titoli hanno raggiunto il primo posto nelle classifiche Contemporary Romance, New Adult e Sports Romance.
Vive a Nizza, in Francia, con il suo marito sexy e due preziose figlie, e ha un’ossessione per i pinguini, il cioccolato europeo e il vino.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.