Segnalazione

Segnalazione: “Come il sole a dicembre” di Viola Maggio, Self-publishing

Come il sole a dicembre Book Cover Come il sole a dicembre
Valeria Maggio
narrativa
Self-publishing
dicembre 2020
ebook
319

L’estate appare sempre bella, luminosa, calda, azzurra.

Ma non quella estate e non per Valeria. La luce e il calore dei giorni estivi erano in netto contrasto con l’ombrosità del suo cuore e l’oscurità del suo volto mal celata dietro ai falsi sorrisi. Un amore malato, finito male, che lascia un abisso nella mente, difficile da risalire. L’amicizia storica con Daniel, che viene messa a dura prova da una serie di circostanze.

Tanti anni come migliori amici rischiano di essere compromessi dal tramutare dei loro sentimenti contrastanti e da ostacoli esterni. La vita a volte è strana, e la strada per attraversare il tunnel è tortuosa, ma nonostante tutto Valeria imboccherà la via della verità.

Nonostante il dolore, le sconfitte e le lacrime, la speranza di tornare a vivere e ritrovare la luce è più forte. A volte basta un po’ di coraggio per scoprire all’interno di sé un nuovo sole.

 

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: