“Colore negli occhi” di Chiara Trevisan pubblicato a marzo 2023 per Kriss
AUTRICE
Chiara Trevisan Nasce a Ferrara il 26 dicembre 1991.
Dopo aver conseguito il diploma di ragioneria presso l’Istituto De Amicis di Rovigo, frequenta l’Università Bocconi di Milano dove si laurea nel 2015 conseguendo il titolo di laurea magistrale in “Amministrazione, Finanza e Controllo”. Inizia a lavorare a Milano in una media impresa, nel 2016 si trasferisce a Parma dove tuttora lavora nel dipartimento HR di una nota casa farmaceutica.
Nel tempo libero ama dedicarsi alla scrittura e frequenta un corso di teatro. Ama i viaggi e la musica. Nutre una forte passione per i cani e in particolare per il suo jack russell Nadal, di cui è follemente innamorata.
“Colore negli occhi” è il suo romanzo esordiente.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
La Casa Editrice Kriss nasce dalla passione. Difficile quindi attribuirle una data di nascita effettiva, perché la passione è nelle nostre vite da sempre.
Nel 2015, questa passione è diventata una realtà editoriale, finalizzata soprattutto alla raccolta, conservazione e divulgazione di immagini, documenti e materiali storici dello sport e della città di Parma, affiancata dalla pubblicazione di testi divulgativi, scientifici, economici, romanzi e molto altro.
La Casa Editrice svolge attività di selezione di opere, autori e promuove e divulga i valori dello sport e della cultura sia in ambito locale che internazionale.
Titolo: Colore negli occhi
Autrice: Chiara Trevisan
Casa Editrice: Kriss
Pagine: 104
Data di uscita: Marzo 2023
Genere: Narrativa

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.