Coinvolgimento Personale Book Cover Coinvolgimento Personale
Thorne & Dash #2
Silvia Violet
Romance qlgbt
Quixote Edizioni
20 settembre 2018
ebook

 

Parecchi mesi prima, Thorne ha assunto Riley in qualità di escort. Poi si sono follemente innamorati l’uno dell’altro e, alla fine, hanno reso la loro relazione più personale che professionale. Ogni momento che passano a letto è pura estasi, ma può il buon sesso risolvere tutti i loro problemi, mentre faticano a far funzionare le cose tra loro? Thorne convince Riley a trasferirsi da lui, ma la differenza d’età e di entrate pesa molto di più su Riley, una volta che si trovano a condividere la casa. Se quello non fosse abbastanza, la scuola di cucina si sta trasformando per Riley in una delusione, più che un sogno che diviene realtà, e sta considerando la prospettiva intimorente di mettersi in affari per conto proprio. Thorne vuole intromettersi a forza e sistemare tutto, ma Riley continua a rifiutare il suo denaro o il suo consiglio, perché si sente come se stesse perdendo il controllo della propria vita. Thorne e Riley dovranno basarsi sull’amore reciproco per riuscire a trovare il giusto bilanciamento tra indipendenza e coinvolgimento

AUTORE

Silvia Viole

Silvia Violet scrive romance erotico in una varietà di generi che includono il paranormale, il contemporaneo e lo storico. Può essere vista mentre bazzica delle caffetterie in cerca della tazza di caffè più forte e nero che riesce a trovare. Una volta equipaggiata con la necessaria benzina, può felicemente stare seduta per ore a pigiare tasti sul suo laptop. Silvia in genere esce di casa con l’aspetto di una tipica madre casalinga, e i gestori delle caffetterie le fanno domande divertenti del tipo: “Scrivi libri per bambini?” Adora vedere le espressioni sulle loro facce quando comprendono di cosa si occupi realmente. Quando non scrive, Silvia si diverte a preparare deliziosi e peccaminosi piatti, esplorando nuovi modi di cucinare e leggendo alla sua incorreggibile progenie.

 

 

Scritto da:

Maura

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy!

Il mio primo libro è... Eterno