“Coinquilini per sbaglio” di K.J.Aline pubblicato a Giugno 2024
La diciottenne Eva Valentine può finalmente lasciare la casa famiglia dove ha vissuto dopo l’improvvisa morte dei genitori e trasferirsi nel suo primo appartamento per assaporare la sua nuova vita da ragazza indipendente.
Peccato per una nota stonata, l’incontro/scontro con un musicista antipatico e scontroso durante un concerto a cui non voleva nemmeno andare.
Ethan Romero è il chitarrista dei Dark Touch, la band americana sulla cresta dell’onda.
Ventuno anni, un sorriso incantatore e uno sguardo in grado di far svenire le fan, tranne Eva.
I due, per uno scherzo del destino, si trovano a condividere lo stesso appartamento. Devono resistere un solo mese e poi potranno prendere strade opposte. Ma Ethan è un personaggio famoso che nel privato non vuole attenzioni, ed Eva è una
ragazza esuberante che desidera dare una scossa alla sua vita.
Riusciranno a reggere trenta giorni di convivenza?
E se l’odio che provano celasse invece un sentimento più profondo che entrambi hanno paura di vivere?
Tra frecciatine epiche, sguardi astiosi, battute pungenti e concerti da favola, Eva ed Ethan sono pronti a farvi sognare.
𝐊.𝐉. 𝐀𝐥𝐢𝐧𝐞 nasce in un paesino vicino a Venezia.
Nel 2009 si iscrive nella piattaforma social 𝘞𝘢𝘵𝘵𝘱𝘢𝘥 e inizia a pubblicare le sue prime storie romance; scopre così la passione per la scrittura e la voglia di condividere con i lettori emozioni e sorrisi. Nel 2023 fa il suo debutto nel mondo editoriale.
Titolo: Coinquilini per sbaglio
Autrice: K.J.Aline
Pagine: 380
Data di uscita: Giugno 2024
Genere: Romanzo
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.