“Chiedilo al destino” di Ferdinando Balzarro pubblicato il 28 febbraio 2023 per Giovane Holden
Un thriller ad alto contenuto di azione, il romanzo di un uomo che per difendere ciò che ama sfida una delle più spietate organizzazioni criminali del mondo. Giorgio, un uomo di affari italiano interessato a operazioni commerciali nel sud degli Stati Uniti, è in realtà un agente esperto dei servizi segreti, nome in codice Wolf, e ha una missione molto delicata: per conto dalla DEA e dal SISMI, ha il compito di infiltrarsi nelle maglie del potente cartello della droga che opera tra Texas e Messico. La trappola non è per pesci piccoli: nel mirino ci sono i vertici di un sistema di traffico di stupefacenti in procinto di inondare l’Italia di cocaina. Ma per arrivare a essi, serve risalire tutta la catena di comando dei narcos di Sinaloa, addentrandosi in un labirinto di segreti, di ferocia e di corruzione.
AUTORE
Ferdinando Balzarro piacentino di nascita, vive a Bologna.
Maestro di Karate, scrittore, insegnante di Scienze Motorie. Recordman mondiale di paracadutismo a Ubon, Thailandia, nel 1999.
Ha pubblicato per Sovera Edizioni: Bagliore, 2001; Il sangue e l’anima, 2002, Premio Fucecchio; Punto Vitale, 2005, Premio Carver; Il secondogenito, 2008, premio speciale Martina Franca Festival e Premio Parolesia, 2009. Per Giovane Holden Edizioni ha pubblicato: La morte mi fa ridere, 2021; In nomine filii, 2021.
Titolo: Chiedilo al destino
Autore: Ferdinando Balzarro
Casa Editrice: Giovane Holden
Pagine: 104
Data di uscita: 28 febbraio 2023
Genere: Thriller
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.