“C’è sempre una prima volta per una seconda occasione” (AAA Amore a lieto fine cercasi Vol. 1) il titolo del nuovo romanzo di Gaetano Riccio edito Mondadori.
Una notte Sabrina sogna San Gennaro che, invece di darle i numeri da giocare al lotto, le mostra una città che non conosce.
La ragazza chiede aiuto a due sedicenti esperti che, però, interpretano male il suo sogno, facendole così perdere l’occasione di vincere una bella quaterna. Sabrina deve accontentarsi di un “misero” terno grazie al quale si trasferisce a Parigi per verificare di persona se, come diceva la Hepburn, sia davvero «una città fatta per cambiare vita».
Qui una delusione d’amore la spingerà a ripartire per ricominciare ancora una volta in un’altra città, a New York, e sfruttare al meglio la sua seconda occasione.
Sabrina non sa ancora che nella Grande Mela qualcosa del tutto inaspettato la travolgerà.
Chi è Gaetano Riccio
Gaetano Riccio, nato a Salerno, è avvocato e scrittore.
Ha pubblicato: A Montmartre l’amore è di casa; La storia di noi due (a Saint Germain des Prés); 2 cuori, 1 cucina e… pepe quanto basta; Incontriamoci a Parigi; Amori a Parigi – La serie completa; C’è sempre una prima volta per una seconda occasione
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!