“Carrie Soto is back” di Taylor Jenkins Reid pubblicato a Novembre 2024 per Mondadori
Carrie Soto è una donna competitiva, determinata, pronta a vincere a qualsiasi costo. Ciò non l’ha resa molto simpatica al pubblico, ma l’ha fatta diventare la più grande tennista della storia, dominatrice di ben venti Slam. Nessuno ha mai vinto tanto. Ma a questo traguardo Carrie, allenata dal padre Javier per essere fin da piccola la migliore, ha subordinato davvero tutto. Eppure ogni sacrificio rischia di diventare d’un tratto inutile: agli US Open del 1994 Nicki Chan, atleta potente e dal gioco sfacciato, riesce a eguagliare il record di Carrie, ritiratasi dall’agonismo nel 1989. E così, a trentasette anni, Carrie decide di rimettere piede in campo. Anche se ciò significa sfidare i media che non l’hanno mai amata e che per il suo spietato stile di gioco la chiamano “la Virago”. Anche se il suo corpo non è più forte, agile e veloce come un tempo.
AUTRICE
Taylor Jenkins Reid è autrice dei bestseller del “New York Times” Carrie Soto Is Back, Malibu Rising, Daisy Jones & the Six e I sette mariti di Evelyn Hugo, oltre che di Amore per due, Maybe in Another Life, Ti lascio per non perderti e Tu, io e tutto il tempo del mondo. Daisy Jones & the Six è diventato una miniserie Amazon. Vive a Los Angeles.
Titolo: Carrie Soto is back
Autrice: Taylor Jenkins Reid
Traduzione: Giovanna Scocchera
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 432
Data di uscita: Novembre 2024
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.