“Cambiare per amore a Gansett Island” di Marie Force pubblicato il 15 dicembre 2023 per Quixote Edizioni
Il miliardario Jared James ha tutto ciò che un uomo ha sempre desiderato, eccetto l’unica cosa che i soldi non possono comprare…
Dopo quaranta giorni rinchiuso nella sua casa a Gansett Island, a prendersi cura del suo cuore spezzato, Jared James decide che ne ha abbastanza.
Determinato a uscire dalla depressione in cui è sprofondato dopo che la sua ragazza ha rifiutato la sua proposta di matrimonio, Jared organizza una festa per gli amici che lo hanno aiutato a superare il suo più profondo dolore. Ora, se solo potesse smettere di pensare all’amore della sua vita e a come sopravvivere senza di lei… lei che è stata Elisabeth per tutta la sua vita fino a quando Jared non l’ha resa la sua Lizzie…
Elisabeth “Lizzie” Sutter sa che non dovrebbe cercare Jared dopo che, in un momento di panico, ha rifiutato la sua dolcissima proposta di matrimonio piena di sentimento. Non le ci è voluto molto a capire quanto sia stata stupida. Ora tutto quello che può fare è sperare che non sia troppo tardi per rimettere le cose a posto con l’unico uomo senza il quale non può vivere…
AUTRICE
Marie Force è un’autrice di romanzi bestseller contemporary romance del New York Times, incluse le pubblicazioni indie Gansett Island Series e Fatals Series della Harlequin Books. Inoltre, è l’autrice di Butler, Vermont Series, Green Mountain series e dei romance erotici della Quantum Series. I suoi libri hanno venduto in totale 6 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, sono stati tradotti in più di una dozzina di lingue e sono apparsi parecchie volte nella lista dei bestseller del New York Time.
Titolo: Cambiare per amore a Gansett Island
Autrice: Marie Force
Traduzione: Alex Krebs
Casa Editrice: Quixote
Pagine: 99
Data di uscita: 15 dicembre 2023
Genere: Romanzo Contemporaneo
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.