Dopo la commedia romantica “Un secondo, primo 

Natale”, l’autrice torna a regalare ai suoi lettori lo 

scintillio della festa più magica dell’anno.

Buon Natale 2.0 di [Devitofrancesco, Silvia]Titolo: Buon Natale 2.0
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo
Formato: ebook
Prezzo: € 1,49
Pagine: 112
Data di uscita: 2017
Link d’acquisto:

Buon Natale 2.0 di [Devitofrancesco, Silvia]


SCOPRIAMO LA TRAMA…





Trama:
“Il Natale non è solo un periodo dell’anno ma un modo di essere.”
Natale, tempo di addobbi, cenoni, regali e… immancabili smartphone, social network e trilli a destra e sinistra. In questa tempesta tecnologica che sembra avvicinare persone lontane e allontanare chi è vicino, viene spontaneo chiedersi dove sia finito il fascino della tradizione, del calore familiare, degli abbracci, degli sguardi. Con uno stile leggero e ironico l’autrice pone a confronto il Natale di ieri e di oggi, quello della tradizione con le immancabili tombolate tutti assieme e quello moderno con le tante immagini postate, messaggi inviati in stile “copia e incolla” e video in diretta. Una simpatica sfida per unire generazioni, aprire confronti senza mai perdere il sorriso. E tu, lettore, sei legato al Natale tradizionale o ami quello 2.0?

L’autrice


Silvia Devitofrancesco

Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. È laureata in Lettere (curriculum “Editoria e Giornalismo”) e ama scrivere e leggere sin da piccola. Gestisce un blog nel quale propone recensioni, blogtour e interviste. E’ autrice dell’umoristico “Ultimo accesso alle…” 



Altri libri dell’autrice


Scritto da:

Maura

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy!

Il mio primo libro è... Eterno