“Blu Oltremare – Principi Azzurro Sangue” di Paola Gianinetto pubblicato il 14 febbraio
Sinossi
All’improvviso, senza alcuna ragione apparente, Kevin Walker perde ogni interesse per la vita e lascia la propria casa, il lavoro e gli amici per rifugiarsi a Staten Island in un piccolo capanno di pesca in riva al mare. Con la sola compagnia di una rabbia profonda e devastante e del desiderio di trovare la fine, perché se persino l’oceano non continua all’infinito, prima o poi, da qualche parte, dovrà finire anche lui.
Ma il destino ha altri programmi, è deciso a metterlo di fronte al suo incubo e a fargli incontrare, dall’altro lato del mare, l’unica persona in grado di aiutarlo a uscirne. Il destino o qualcosa di ancora più potente, che viene dritto da un oscuro passato che non gli appartiene più…
Blu oltremare è una novella breve dedicata a Kevin, il mortale che Beth avrebbe voluto poter amare.
Chi è Paola Gianinetto autrice di Blu Oltremare
Paola Gianinetto vive a Torino, è laureata in lettere e lavora da molti anni come adattatrice di dialoghi per la tv. Ha cominciato a scrivere i suoi romanzi il giorno in cui ha deciso di provare a mettere nero su bianco una delle tante storie che si raccontava da sempre e ha capito che era quello che le mancava per essere davvero felice. Da allora si dedica ai suoi libri in ogni momento libero, dividendosi come può tra due mondi per lei altrettanto importanti, quello reale e quello fantastico.
Ha pubblicato la saga paranormal romance Principi Azzurro Sangue, composta per ora dai romanzi Kyler, Patrick, Liam, Aidan, Nadir e Nicola e dalle novelle Blu oltremare e Sinfonia in nero. Gli sport romance Love Match (Sperling&Kupfer) e Rolling Stars. I romance contemporanei Qui per te e Lovelines e il romance storico Ray of Darkness.
Per Amazon Publishing ha pubblicato L’ultimo battito d’ali, terzo volume della serie gialla Emma&Kate.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.