Libri,  Music romance,  Segnalazione

Segnalazione: “Black Hearts: Anima e Corpo – Il Sequel” di Simona La Corte, Self Publishing

Black Hearts: Anima e Corpo - Il Sequel Book Cover Black Hearts: Anima e Corpo - Il Sequel
Simona La Corte
Music Romance
Self Publishing
Cartaceo, Ebook
206

 

Questo romanzo segue le vicende di Benjamin e Miranda narrate in Anima e Corpo, pertanto è necessaria la lettura del primo volume della serie.

Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore. Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame.
Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.

L’AUTRICE

Simona La Corte nasce il 7 gennaio 1988 e vive nel palermitano.
Appassionata di romanzi rosa, musica e cinema, sogna di mettere le ali alle sue storie e nel 2019 esordisce in self con il romance Anima e Corpo, cui fa seguito Anima e Cuore.
A dicembre dello stesso anno inizia la collaborazione con Dri Editore, scrivendo un racconto di Natale per la raccolta A libro aperto cafè e, nell’aprile 2020, il romance Love me, baby.
Anima Gemella e Black Hearts: Anima e Corpo – il sequel sono rispettivamente il terzo e il quarto volume della Black Hearts’ series.
Da oltre un anno, collabora con il blog letterario “A libro aperto” fondato dalla bookblogger Maika Medici.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: