“Billion Dollar Catch” di Olivia Hayle pubblicato nel 2024 per Hope Edizioni
Avrei dovuto trascorrere l’intera estate prendendomi cura di una villa e di un gatto.
Soldi facili e nessuna complicazione.
Invece tutto cambia quando il ricco vicino di casa mi sorprende senza… la parte superiore del bikini.
Ethan Carter, leggenda vivente nel mondo della tecnologia e padre di due adorabili bambine, è quel tipo di uomo che potrebbe posare per un calendario di pompieri sexy.
L’attrazione tra noi è immediata, ma siamo troppo diversi: lui è ricco e ha diversi anni più di me. Inoltre, dopo un divorzio difficile vuole solo occuparsi delle sue figlie.
Olivia Hayle ama gli eroi miliardari nonostante non ne abbia mai incontrato uno di persona. Prendendo in mano la situazione, li crea invece sulla pagina. Severa, affascinante, fredda o meditabonda, finora non ha mai incontrato un miliardario (immaginario) che non le piacesse.
Vorace lettrice di romance, Olivia ha preso in mano la penna qualche anno fa e ciò che ne è seguito è stata a dir poco una storia d’amore tutta sua. Ora passa le sue giornate ridacchiando per le battute piccanti che sta scrivendo o svenendo per il loro lieto fine.
Titolo: Billion Dollar Catch
Autrice: Olivia Hayle
Traduzione: Sabrina Campolongo
Casa Editrice: Hope
Data di uscita: 2024
Genere: Narrativa
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.