“Belkin Lake” di Angelique Jurd pubblicato il 23 giugno 2022 per Quixote Edizioni. È troppo aspettare quindici anni per chiedere perdono? Per chiedere una seconda possibilità?
Jason ha lasciato Belkin, la sua città natale, quindici anni prima e non è più tornato. Ma non ha mai dimenticato Shaun o il loro tempo insieme.
Se tornasse indietro, Shaun vorrebbe parlare con lui?
Come può Jason convincerlo che l’uomo che è diventato non ha paura come ne aveva il ragazzo che era in passato? Che ci si può fidare di lui e che questa volta non scapperà?
AUTRICE
Scrittrice, ricercatrice, acafan, buddista. Angelique Jurd è posseduta da quattro gatti, tre figli adulti, due computer capricciosi e un fidanzato molto paziente.
Pan, tatuata, piena di piercing e orgogliosa, le piace lo champagne freddo, il caffè caldo, il whisky liscio, Springsteen a tutto volume e i fratelli Winchester che spaccano culi. Quando non scrive le piace colorare, guardare film e farsi altri tatuaggi.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Quixote Edizioni nasce il primo marzo 2017.
Da sempre il romance è considerato una sottocategoria della narrativa d’intrattenimento. Noi siamo convinte che ci siano invece veri capolavori nel romance, che meritano attenzione e devono poter essere fruibili da tutti.
Perché un’azienda funzioni bene, ci vuole un grande squadra che lavori in sintonia, con serietà e con tenacia.
L’anima e la mente di Quixote Edizioni è formata da Francesca Giraudo, Alessandra Magagnato e Franca Pilone, socie, che si occupano di tutti gli aspetti che riguardano la pubblicazione di un libro.
Un aiuto esterno, ma prezioso, è quello dato da Gabriella Barra, che si occupa dell’ufficio stampa e del rapporto con i blog.
E poi loro, quelli che danno la voce italiana agli autori stranieri che scelgono la pubblicazione dei loro lavori con Quixote Edizioni.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.