“Beastly” di Rose Juliet Taylor pubblicato il 17 luglio 2023
La spina che uccide è sempre la più nascosta.
Da quando Penelope si è trasferita in Scozia, si sente continuamente spiata.
Soprattutto durante il suo lavoro di restauratrice di opere d’arte, alla galleria MacLeod di Edimburgo. Nel momento in cui conosce il suo capo, il ricco mecenate James MacLeod, lei capisce il perché.
James è un uomo dall’aspetto selvaggio, dai lunghi capelli rossi e infuocati come un vichingo, dalla mascella virile ombreggiata da una lieve barba, e dagli occhi verdi come i prati della Scozia.
Il suo corpo è statuario e muscoloso, simile a una roccia.
Per una giovane americana come lei, in una terra straniera, è una tentazione. Perché James ha in sé la bellezza bestiale di un uomo indomabile, e che nasconde un segreto inconfessabile.
AUTRICE
ROSE JULIET TAYLOR è lo pseudonimo ufficiale di CONNIE FURNARI, con il quale pubblica Dark Romance per adulti. Gli uomini protagonisti dei suoi libri sono tutti dominatori, malvagi e perversi, e l’amore è sempre tormentato e passionale. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche dei bestseller, sono su Amazon, in eBook e cartaceo, e ha un profilo Facebook.
Titolo: Beastly
Autrice: Rose Juliet Taylor
Pagine: 181
Data di uscita: 17 luglio 2023
Genere: Humour
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.