Fantasy,  Narrativa,  Segnalazione,  Urban Fantasy

Segnalazione: “Beast Inside (Beauty and the Wolf #2)” di Giusy Moscato, Self-publishing

Beast Inside Book Cover Beast Inside
Beauty and the Wolf #2
Giusy Moscato
Urban fantasy
Self-publishing
17 novembre 2020
cartaceo, ebook
338

 

Chi è la vera bestia?

Valerie Leblanc è morta. Il suo cuore ha smesso di battere davanti allo sguardo incredulo del suo ragazzo, Kyle. I suoi occhi si sono riaperti su una nuova vita priva di emozioni. Per lei, Kyle ha lasciato tutto: famiglia, lavoro, amici. Adesso stanno scappando, dal passato, dai loro simili, da se stessi.

Che cosa succede, però, quando smetti di correre? Puoi accogliere i fantasmi di una vita che non ti appartiene più? Puoi accettare la bestia che è dentro di te? Puoi lottare per salvare il tuo  nemico?

 

L’autrice

 

Giusy Moscato è nata nel 1991 a Cefalù, cittadina turistica siciliana dove vive tuttora. Dopo aver conseguito la laurea in Traduzione per le relazioni internazionali, sta frequentando un Master in Traduzione Audiovisiva presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa. Si è appassionata alla scrittura già ai tempi della scuola elementare e ha proseguito negli anni, dedicandosi alla poesia prima e alla prosa poi. Dopo aver lavorato sul romanzo d’azione con “Kunoichi Sen” ed essersi sperimentata con i racconti romance con “Se fosse amore?”, torna al suo genere preferito, il fantasy, con la serie “Beauty and the Wolf”, il cui primo volume ha già ottenuto un discreto successo su Wattpad.

I molteplici impegni famigliari (ho due figli stupendi oltre ad un marito e a un cane) mi hanno sottratto per un lungo periodo ad una delle mie più grandi passioni: la lettura (oltre alla pallacanestro -amore questo condiviso con mio marito, allenatore, e mio figlio, arbitro, che ci ha portato a creare una nostra società dove ricopro il ruolo di presidente). Ora complice un infortunio che mi costringe a diradare i miei impegni fuori casa (non posso guidare) sono “finalmente” riuscita a riprendere un libro in mano! Il fato, insieme ad un post di Kiky (co-fondatrice de “La bottega dei libri” che conosco da oltre 20 anni) pubblicato su Facebook han fatto sì che nascesse la mia collaborazione con “La bottega”, collaborazione che quotidianamente mi riempie di soddisfazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: