Libri,  Romance,  Segnalazione

Segnalazione: “Ballo in maschera” di Caterina Franciosi, Officina Milena

Ballo in maschera Book Cover Ballo in maschera
Caterina Franciosi
Romance
Officina Milena
19 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
48

 

Chissà se mia madre se ne era accorta.

Victoria ama Anthony da sempre, ma lui è andato via. Lei non sa perché l’abbia abbandonata di punto in bianco, ma si vocifera che sia tornato e ha intenzione di scoprire se è vero al ballo in maschera di villa Hyatt. Oppressa da una madre impaziente di darla in sposa e da un maldestro cavaliere che la corteggia senza sosta, riuscirà Victoria a ritrovare Anthony e scoprire la verità?

L’AUTRICE

Caterina Franciosi è nata nel 1990 in una piccola cittadina della riviera romagnola al confine con le Marche. Ha frequentato il Liceo Classico e, successivamente, la facoltà di Lingue e Culture Straniere all’Università di Urbino. Nel 2018 apre il blog “Il Salotto Letterario” che si occupa di interviste e recensioni. Collabora con diverse case editrici, siti web, gruppi Facebook e riviste, tra cui l’associazione culturale Italian Sword&Sorcery nella sezione racconti e il magazine Life Factory Magazine nella sezione recensioni e interviste. Ha pubblicato racconti in varie antologie; a marzo 2020 pubblica “La pioggia ricorda” per la collana Delos Passport a cura di Fabio Novel della casa editrice digitale Delos Digital. A luglio 2020 pubblica “Terra nova” per la collana FuturoPresente a cura di Giulia Abbate ed Elena Di Fazio della casa editrice digitale Delos Digital. A settembre 2020 pubblica “Lottie” nell’antologia AAVV “Argent de poche” edita da Electa Editore per l’Università IULM di Milano in collaborazione con Faber-Castell Italia. A marzo 2021 pubblica “Il cappotto vuoto” per la collana Imperium Horror a cura di Diego Bortolozzo della casa editrice digitale Delos Digital.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: