“Assistente cercasi” di Hannah Nicole Maehrer pubblicato ad Aprile 2024 per Sperling&Kupfer
ASSISTENTE CERCASI:
noto criminale di alto rango cerca un assistente leale per compiti d’ufficio non specificati e supporto per spargere caos, terrore e altre cose oscure. Richiesta discrezione. Ottima retribuzione.
Con una famiglia in difficoltà da mantenere, avere un buon impiego è per Evie Sage una priorità. E così, quando un incidente con il più famigerato cattivo di Rennedawn si traduce in un’offerta di lavoro, lei accetta. Nessun incarico è perfetto, ovviamente, ma lo è ancora meno quando hai una cotta per il tuo capo, un tipo terribile, capriccioso ma innegabilmente sexy. Ma proprio quando si sta abituando ad assistere a scene raccapriccianti (teste mozzate che pendono dal soffitto e bulbi oculari schiacciati sono la all’ordine del giorno), Evie sospetta che una minaccia stia aleggiando il regno di Rennedawn. Qualcuno che vuole eliminare il Cattivo e il suo nefasto impero. E così Evie si ritrova non solo a dover resistere a sbavare dietro al suo capo, ma anche a dover scoprire chi sta sabotando il suo lavoro… per assicurarsi di fargliela pagare.
AUTRICE
Hannah Nicole Maehrer è un’autrice di romanzi fantasy e booktoker (@hannahnicolemae). Si è laureata in Psicologia presso la Pennsylvania State University. Nato come una serie su TikTok, divenuta virale, Assistente cercasi. Assistant to the Villain è diventato un romanzo bestseller istantaneo del New York Times.
Traduzione: Cecilia Pirovano
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.
Esatto. Le recensioni le trovi comunque sul blog, ovviamente non di tutti i libri che segnaliamo
Una domanda: non sono recensioni o commenti ma segnalazioni prese pari pari da mondadoristore.it giusto? Grazie