Libri,  Poesia,  Segnalazione

Segnalazione: “Ascolta il mio battito” di Aurora Zumpano, Self Publishing

Ascolta il mio battito Book Cover Ascolta il mio battito
Aurora Zumpano
Poesia
Self Publishing
17 febbraio 2021
Cartaceo, Ebook
101

 

Poesia

Non trovo giusto scrivere poesie sull’amore non raccontando che profumo hanno i fiori, o come diventano belli i suoi occhi sotto il chiaro di luna. Non posso eludere l’incanto delle mie iridi quando guardo oltre al mio cuore, finendo inevitabilmente nel suo. Una storia d’amore raccontata tramite la bellezza del reale fa capire l’amore anche a chi non l’ha mai provato, anche a chi non riesce a guardare il sole con il suo animo in mano. Voglio catturare i dettagli quotidiani e trasformarli in un elisir d’amore per chi amore non ha mai avuto, per chi ha sognato ma mai realizzato. Desidero che tramite le mie poesie voi vi sentiate liberi di essere voi stessi e amare il vostro cuore prima di concedervi ad un altro.

Aurora Zumpano e sono una (quasi) scrittrice emergente. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e tutto ciò che ne riguarda da quando ero piccola, ho partecipato in diversi concorsi di scrittura e letterari raggiungendo i primi posti.
Ora non voglio annoiarvi raccontandovi di me, ma vi vorrei parlare del mio libro appena uscito “Ascolta il mio battito”.
Questa creazione è avvenuta ben un anno fa, durante la lunga e dolorosa quarantena che abbiamo passato per via del Covid-19.
Seduta a letto e con il computer in mano, mi sono detta “Perché no? Tanto cos’ho da perdere?”
Mi sono buttata, ci ho provato e ci sto provando tutt’ora ad esaudire il mio più grande sogno.
Il mio libro è una raccolta di poesie d’amore, piene di malizia, passione e anche un po’ di dolore.
Io non reputo niente perfetto, a parte il nostro cuore al fianco della nostra persona amata.
Le parole che inserisco nei miei testi sono molto spesso inusuali, sono parole accantonate in un angolo perché sembrano “stonate”. Io le ho prese e le ho trasformate in una dolce melodia che accompagnano il ritmo nella lettura della mia raccolta di emozioni.
Sono orgogliosa di quello che è uscito, sono orgogliosa di me stessa e spero che lo siate anche voi di me.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: