Fantasy,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: ARLENE VOL. 3 di Erin Winter, Editore Lettere Animate

ARLENE VOL. 3 Book Cover ARLENE VOL. 3
Erin Winter
Fantasy
Lettere Animate Editore
4 dicembre 2018
ebook, cartaceo
260

Erin Winter giovane scrittrice italiana alias Ilaria Bonelli

Dopo l’insulto arrecato da Lincoln ad Arlene, Kevin decide di prendere in mano la situazione e di partire per Pittsburgh. Con il maestro ora lontano da Buffalo, in cerca di un accordo politico con Lincoln, tutte le responsabilità restano nelle mani di Arlene e Leo che, seguendo le istruzioni lasciate loro da Kevin, cercano un accordo col locale branco di lupi mannari, guidato da un licantropo aggressivo e bellicoso. Ma non tutti i lupi della città gli sono fedeli e Arlene potrebbe trovare un aiuto inaspettato. L’alleanza coi licantropi è ancora lontana. Per il clan si prospettano decisioni importanti che Kevin intende soppesare con la massima cautela. Ancora una volta Arlene è caduta in un abisso di travolgente passione.

 

Erin Winter è una giovane scrittrice italiana alias Ilaria Bonelli

Ho cominciato a scrivere all’età di 14 anni, dedicandomi a romanzi fantasy/horror, per poi sviluppare un filone personale, in cui mi rispecchio totalmente. La scrittura, come la fotografia e la scultura, è l’arte di saper raccontare qualcosa e molto più spesso di quanto si pensi, porta a raccontare sè stessi. Mi sono avvicinata alla scrittura col genere fantasy/horror e solo di recente ho fatto qualche sperimentazione noir. L’idea di usare sia il mio vero nome che uno pseudonimo per le pubblicazioni deriva proprio dal desiderio di distinguere i due principali temi trattati, per creare due filoni narrativi che sono completamente diversi l’uno dall’altro.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: