“Ancora un giorno” di Annalisa Baeli pubblicato ad Aprile 2024 per PAV Edizioni
Paige Wilson ha 28 anni e una vita piuttosto complicata. Il lavoro di spogliarellista presso l’amato locale Venus e i rapporti con la famiglia, l’hanno resa una donna disillusa che poco crede ai sogni e il futuro. Tutto ciò che ha le basta: un piccolo appartamento che le fa da tana, un ex marito che le concede qualche elemosina affettiva e la presenza del piccolo Ben, saccente vicino di casa che fa da grillo parlante.
Nulla riesce a scalfire la sua corazza, costruita nel tempo per resistere ai colpi qui e adesso, ignorando che per lei possa esserci anche un domani.
Spencer Cooper, barman del Layton club, ha 43 anni, un sorriso disarmante e una cieca fiducia nel futuro. Texano sicuro di sé nonostante i colpi che la vita gli ha riservato, incontra Paige per puro caso, ma quel caso manda all’aria i piani di entrambi.
AUTRICE
Annalisa Baeli 39 anni di origine siciliana, anche se la vita l’ha portata a viaggiare molto, sia in Italia sia all’estero. Negli ultimi 10 anni ha vissuto in Svizzera, dove ha conosciuto il marito e, dopo il matrimonio, è nata Lara, che oggi ha 6 anni. Ha fatto quindi la mamma a tempo pieno, anche se il lock-down le ha dato l’opportunità di rispolverare una vecchia passione che aveva chiuso in un cassetto, insieme a tante pagine scritte. Ha iniziato a scrivere per passatempo, anche se gli studi umanistici che aveva intrapreso all’università l’hanno di certo aiutata nella sua elaborazione.
Titolo: Ancora un giorno
Autrice: Annalisa Baeli
Casa Editrice: PAV
Pagine: 576
Data di uscita: Aprile 2024
Genere: Romanzo
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.