Amore un corno Book Cover Amore un corno
Brianna
Narrativa contemporanea
Nepturanus
7 marzo 2020
cartaceo, ebook

 

In libreria dal 7 marzo, “Amore un corno” di Brianna, edito da Nepturanus e disponibile anche in versione digitale

 

“Caro Maschio, mi hai fatto male ma non ti odio, anzi nonostante tutto ti amo, perché quando ti ho conosciuto hai allargato la mia mente e soprattutto la mia fronte. So che nonostante le apparenze da padreterno sei solo un fesso, ma so anche, come ho scritto, che una fessa come la sottoscritta non diventerà mai lesbica: sarà sempre attratta dal fesso opposto. Visto che hai contribuito non poco a farmi andare definitivamente fuori di testa, ti dedico questi “fuorismi” con la speranza di ritrovarti un giorno un po’ più cresciuto, non solo di età. Cornutamente tua, Elisabeth”.

 

L’autrice

Elisabeth V.A. È nata il 25 luglio di un anno imprecisato della seconda metà degli anni ottanta, in un paese imprecisato tra le Alpi e il Polo Nord. La precisione e la geografia non sono mai state il suo forte. Parla di sé in terza persona perché non è troppo in sé.
È vincitrice del Premio Internazionale “The Dumbest Self Marketing in the World”.
Odiando mettersi in mostra ha fondato il Club degli Assenzialisti, di cui fanno parte a pieno titolo anche l’editore, la grafica e il webmaster.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.