Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: “Amore Deluxe Edition” di Roberto Gerilli, HarperCollins

Amore Deluxe Edition Book Cover Amore Deluxe Edition
Roberto Gerilli
Romanzo Rosa
HarperCollins
1 settembre 2020
kindle
234

 

Peccato che la realtà non tragga ispirazione dai suoi film mentali.

Avete presente quella vecchia commedia romantica che citate a memoria e guardate e riguardate, soprattutto quando siete giù di morale? Immaginate se fosse ispirata alla storia dei vostri genitori. Riuscireste a continuare a credere che certe cose succedono solo al cinema? Marco ha quasi trent’anni ed è il figlio della commedia più romantica di sempre e forse per questo è ancora single: non vuole compromessi nella sceneggiatura della sua vita. La notte di San Valentino, riceve una telefonata da Molly, un’assistente di produzione che lo invita a New York per un’intervista: realizzeranno un cofanetto deluxe edition dalla pellicola tratta dalla storia d’amore dei suoi genitori. Potrebbe sembrare l’incipit perfetto per una commedia romantica degna di Hollywood, Marco già immagina il suo lieto fine… Peccato che la realtà non tragga ispirazione dai suoi film mentali.

L’AUTORE

Roberto Gerilli è nato nel 1980, lavora nell’emisfero digitale del mondo editoriale e scrive da quando aveva undici anni. La sua prima storia aveva come protagonisti dei pirati che trovavano un castello e decidevano di diventare cavalieri medievali. Non ebbe successo. Ma non si è fatto abbattere e a trentaquattro anni ha pubblicato il primo dei quattro romanzi che ha scritto finora.
Amore deluxe edition è la sua prima commedia romantica.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: