“American Traditional” di E.M.Lindsey pubblicato nel 2023 per Quixote Edizioni
Traumatizzato da un’infanzia complicata e dall’aver perso l’amore della sua vita, Sage Osbourne mette tutte le sue energie nel mantenere una routine e nel cercare di evitare i non-appuntamenti in cui continua a finire per errore, soddisfatto di essere single e determinato a mantenere tutto così com’è. Cerca di mantenere quella decisione anche quando uno splendido sconosciuto apre una caffetteria a pochi metri di distanza dal negozio di tatuaggi.
Non aiuta il fatto che Will sia non solo perfetto per lui ma anche intenzionato a portare la loro relazione oltre l’amicizia.
Prima di aprire il Masala, la vita di Will Rahman era stata attentamente programmata dai suoi dispotici genitori. Doveva prendere una laurea in medicina, diventare un medico e rendere tutti orgogliosi. Will ha distrutto i loro piani quando ha lasciato l’università, ha preso il poco che aveva e si è spostato dall’altra parte del Paese per aprire una caffettiera. Diseredato e determinato a uscire da una relazione tossica, Will vuole vivere a modo suo, senza l’influenza di nessun altro.
Tuttavia, le cose non succedono mai come Will vorrebbe.
Una telefonata notturna a poche ore dall’apertura del Masala cambia la sua vita per sempre.
Nominato tutore della sorellina di sette anni, Molly, Will cerca di restare a galla mentre esplora i sentimenti nascenti per l’uomo tatuato che lavora poco lontano.
Andrà tutto secondo i piani e i due uomini troveranno un modo di essere felici insieme o i traumi del loro passato finiranno per separarli?
AUTRICE
E.M. Lindsey è un autorǝ MM Romance non-binary che vive sulla East Coast degli Stati Uniti. Quando non lavora, E.M. trascorre il tempo in spiaggia, facendo Kayak, nuotando e giocando con i suoi cani.
Titolo: American Traditional
Autrice: E.M.Lindsey
Traduzione: Juls SK Vernet
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.