Libri,  Romanzo,  Segnalazione

Segnalazione: “Amami ancora” di Paola Barone, Booksprint

Amami ancora Book Cover Amami ancora
Paola Barone
Romanzo
Booksprint
2 maggio 2020
Cartaceo+Kindle
138

 

Come tutto ebbe inizio…

Il romanzo narra la storia di un amore impossibile, vissuto in silenzio, tra un professore e una giovane studentessa. Due forti calamite, due cuori, pronti ad amarsi ed odiarsi contemporaneamente. Riusciranno nonostante le difficoltà a restare insieme?

L’AUTRICE

Mi chiamo Paola Barone, ho 22 anni e sono una studentessa di Scienze e Tecniche Psicologiche. Sono una persona molto semplice, amo scrivere e leggere, soprattutto generi romantici. Giornalmente, quando libero la mente dagli impegni universitari mi guardo intorno cercando di cogliere qualsiasi dettaglio che possa portarmi all’ispirazione per scrivere.
La passione verso la scrittura è nata nel 2015, grazie ad essa sono sempre riuscita a trasportarmi in un mondo magico, un mondo tutto mio, in cui riuscivo ad essere completamente me stessa uscendo dalla realtà. Scrivere per me significa vivere, lo faccio sempre, fa parte della mia vita, ed essere riuscita a pubblicare il mio primo romanzo rosa “Amami ancora- Come tutto bene inizio” grazie alla casa editrice “BookSprint Edizioni” è stata una possibilità per dare vita a tutte le mie idee e alle mie emozioni, creando quello che nella realtà sarebbe difficile avere. È stata un’emozione indescrivibile, vedere, sfogliare e leggere il proprio lavoro ti fa sentire realizzata. Il mio romanzo nasce dal desiderio di trasmettere emozioni, di far vivere alle persone una storia nuova e inaspettata.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: