“All’ombra della luna” di Mary Rotnan pubblicato nel 2020 per PubMe
Il governo americano aveva reso Jason Long diverso.
A causa di un esperimento sul DNA, Jason Long è in possesso di facoltà paranormali che lo rendono mutato dal genere umano. La sua condizione lo porta a vivere lontano dalla notorietà che la sua posizione richiede e mentre combatte contro l’irrequietezza del suo status, una notte si troverà a dover salvare Elizabeth Wallard da un tentativo di violenza da parte di alcuni uomini, durante una festa.
Questo atto gli cambierà radicalmente la vita e lo costringerà a dover affrontare situazioni, sentimenti e sensazioni che si era vietato per anni. Dal momento che vede Liz, Jason ripiomba nelle paure del rifiuto e quindi cerca di tenere lontano da sé l’unica donna che gli ha catturato il cuore. Varie vicende porteranno i due innamorati ad allontanarsi e…
AUTRICE
Mary Rotnan autrice di action romance. Vive in Italia da parecchi anni. Ama le storie cariche di azione, pathos e amore. Tra i suoi romanzi troviamo: Tornerò da te, Infiltrato per amore e Oltre i confini.
Titolo: All’ombra della luna
Autrice: Mary Rotnan
Casa Editrice: PubMe
Pagine: 176
Data di uscita. 2020
Genere: Romance, Fantasy
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.