ALLA FINE DELL'ORIZZONTE Book Cover ALLA FINE DELL'ORIZZONTE
Stella Bright
Young Adult
Triskell
8 febbraio 2015
83

“Un battito di ciglia e stavano sorvolando le Alpi che da lassù sembravano enormi pandori appuntiti ammassati su di un immenso piatto di portata, cosparsi da un’incredibile quantità di zucchero a velo e panna montata. Allettanti. Magnifiche”

Una vacanza in Scozia, due giovani donne in cerca di avventura in un luogo che è il sogno di una vita.
Destino, predestinazione, fortuna? Chissà. Fatto sta che faranno un incontro inaspettato.
Due storie d’amore diverse, come diverse sono le personalità dei protagonisti, ma con lo stesso epilogo sullo sfondo dei suggestivi paesaggi di Scozia dove passato e presente sembrano confondersi.

Stella Bright ha iniziato a pubblicare con la Triskell Edizioni nel 2014 con il primo della Serie, “Perché proprio a me”, al quale è seguito il secondo “Il tuo cuore blindato”. Sempre con la Triskell ha pubblicato “Alla fine dell’Orizzonte”, un romantico viaggio in Scozia, e  “Il riso fa buon sangue”, un urban fantasy. I libri di Stella possiedono tutti, chi più e chi meno, una spiccata vena comica, le situazioni nelle sue storie, seppur romantiche,strappano spesso qualche risata.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.