“Al di là della luce” di Federico Dalla Villa pubblicato l’8 settembre 2023 per Ciclope Lettore
Scrivere poesie non è mai facile, ma Federico Dalla Villa ci riesce perché usa il cuore. I suoi versi ti penetrano dentro come trame di una tela a cui è impossibile sfuggire. Un romanzo interiore in versi colti, intimi. Nulla è scontato in Al di là della Luce. Orientata ora al racconto ora alla riflessione, la poesia di Federico Dalla Villa è destinato non solo agli amanti del genere, ma a ogni tipo di lettore.
Qui, sono state raccolte le poesie più significative per l’autore, quelle che a suo avviso sono le più esplicative del suo stile. Speranza, luce, ombre, nessun giudizio, nessuna fine. Ora spetta a te, caro lettore, dire la tua.
AUTORE
Federico Dalla Villa nasce a Torino, si trasferisce ben presto in Veneto a Lendinara. Da sempre appassionato di letteratura, presenta in questa prima silloge tutto il suo animo.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Ciclope Lettore è un network di professionisti nel campo del marketing.
Ciclope Lettore si occuperà del libro sin dalla fase embrionale, accompagnando l’autore dalla stesura fino alla pubblicazione e all’incontro con il lettore.
Ciclope Lettore garantisce competenza, risorse, metodo di lavoro, tecnica e passione.
Offriamo un servizio a 360° che va dalla analisi professionale del testo, all’editing, alla correzione di bozze, all’ufficio stampa, alla grafica editoriale, all’impaginazione e-book e cartaceo, al book trailer, la creazione della quarta di copertina e sinossi, al social media marketing fino ad approdare alla pubblicazione.
Titolo: Al di là della luce
Autore: Federico Dalla Villa
Casa Editrice: Ciclope
Pagine: 80
Data di uscita. 8 settembre 2023
Genere: Poesia
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.