Erotico,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: “Ai tuoi piedi” di Andrea B., Eroscultura

Ai tuoi piedi Book Cover Ai tuoi piedi
Andrea B.
Erotico
Eroscultura
10 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
120

 

Tutto accadde per caso

I piedi delle donne. Esiste qualcuno che non li ama? Poi, c’è chi li adora, e viene definito, talvolta con una punta di commiserazione, feticista. Eppure, sono in tanti. Eppure, dopo la lettura (più corretto: la degustazione) di questo straordinario romanzo di rara eleganza, di pura classe narrativa, segno di grande cultura ed esperienza di uno scrittore alla cinquantesima impresa, vi garantisco che molti di voi lettori si sentiranno feticisti, vorranno esserlo! Esattamente come molte lettrici brameranno essere Sabrina dai piedi perfetti, dipinti, sensuali, molte di voi donne si sentiranno una Dea, si alzeranno in piedi per farsi ossequiare, adorare, amare dal vostro uomo, ora feticista, felice di esserlo. Venite a leggere e godere in modo colto e intelligente. Adatto a un pubblico adulto. All’interno 25 foto di Sabrina Laurenzana, per la gioia dei feticisti del piede femminile.

L’AUTORE

Andrea B, classe ’79, scrittore, cantautore e ghostwriter. Nato a Ferrara, vive all’Isola del Giglio. È autore di romanzi, racconti, favole, canzoni, concerti. I suoi libri hanno avuto prefazioni autorevoli: Alda Merini, Erri De Luca, Eraldo Baldini, Roberto Piumini. Hanno parlato di lui: Gianni Mura, Marinella Venegoni, Sergio Zavoli, Franco Carratori.
Ha lavorato per Castelvecchi, Fabbri, Meridiano Zero, Stampa Alternativa, Caissa Italia, Squilibri, Safarà, Coccole&Caccole, Passepartout, Progedit, MilanoNera, LietoColle, Eretica e per molte altre case editrici.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: