Libri,  Segnalazione,  Thriller

Segnalazione: Acerrimi nemici di Jack Weiss, Lettere Animate

Acerrimi nemici Book Cover Acerrimi nemici
Jack Weiss
Thriller
Lettere Animate
14 novembre 2017
ebook, cartaceo
308

Se ti trovassi in mezzo a una dozzina di cadaveri senza ricordare nulla del tuo passato, se poi ti risvegliassi in ospedale senza un nome e ti dicessero di essere il boss del più grande cartello di droga della città, se ti rivelassero di essere un criminale e un assassino senza scrupoli ricercato dalla polizia di tutto lo Stato e se infine scoprissi di avere un grosso debito con la mafia russa e che la Yakuza ti sta cercando per ucciderti, tu cosa faresti? Braccato dalla polizia e con una taglia sulla sua testa, Antonio La Marca, detto Tony “Il Boss”, sa che per scoprire la verità c’è soltanto una cosa da fare: scappare.

Thriller emozionante e avvincente tutto da scoprire, suspence assicurata. Venite a scoprirlo con noi…

 

AUTORE

JACK WEISS

Jack (Giacomo) Weiss nasce a Firenze nel 1977 e deve il cognome alle origini austriache del padre. Frequenta un istituto professionale per l’enogastronomia e il turismo, ma la sua avversione alle regole lo porta ad abbandonare gli studi e a trovare impieghi saltuari tra alberghi e locali notturni. A 25 anni sbarca a New York per lavorare in un famoso ristorante italiano di una sua vecchia conoscenza e qui incontra Emma, ed è grazie a lei che sviluppa la passione per i libri e la scrittura. Ama la musica, segue più di due serie tv alla volta e si commuove durante le olimpiadi. Oggi vive a Roma, si autodefinisce un simpatico ipocondriaco e sogna di essere letto in tutto il mondo.

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: