Serie Mamma Cupido
Romanzo Rosa
Self Publishing
90
SINOSSI
Che succede quando una madre decide che è il momento, per i suoi quattro figli, di mettere la testa a posto e sistemarsi? Se si tratta di una donna come Emily Delacroix, i poveretti non hanno scampo, perché Emily è più determinata di Cupido ed è disposta a usare qualunque mezzo pur di portare a termine la sua missione: anche rubare le frecce al dio dell’amore. Quando il fato mette Cassidy sulla sua strada, capisce che è il momento di scagliare il primo dardo: che possibilità avrà suo figlio, Logan, di sottrarvisi?
Una commedia brillante, una storia che vi farà ridere e vi commuoverà, un romanzo sulla forza dell’amore e dell’amicizia.
Il primo capitolo di una saga avvincente che vi terrà incollati alle pagine fino alla parola fine…
Estratto
Emily si ritrasse con una smorfia scandalizzata e per un lungo istante rimase senza parole, a fissarla.
Natalie ne approfittò per rincarare la dose. «Vedi quello che intendo? Hai la stessa vitalità di una mummia imbalsamata. Devi scioglierti, tesoro, tornare a vivere, altrimenti finirai avvizzita come una prugna secca prima che te ne renda conto. Vuoi ridurti a parlare con un’urna piena di cenere come quella vecchia cornacchia di tua zia?»
Emily si schiarì la gola. «Ehm… credimi, vorrei seguire il tuo consiglio, ma non credo che da queste parti esista un uomo in grado di reggere il paragone con il mio Joe.»
«Questo perché non ci hai nemmeno provato, a cercarlo!» la rimbeccò l’amica.
Emily scosse la testa. «Ma io ho le mie abitudini, la mia routine… senza contare che i ragazzi non sarebbero affatto contenti, se improvvisamente mi dessi alla pazza gioia, come dici tu.»
«Be’, non hai detto che senti la loro mancanza?» ridacchiò l’altra donna. «Di sicuro, se pensassero che ti sei ammattita tutto d’un colpo, tornerebbero a casa di volata.»
L’apertura al nuovo e all’ignoto evitano a noi stessi di precluderci la strada della possibilità. Ottima idea
Non è tanto il mio genere, ma non si sa mai…