“A Disposizione del Marchese” di Sofie Darling pubblicato a Giugno 2025 per Love Ink Books LLC
Hortense Marchand ha interpretato molti ruoli, ma mai quello di moglie. Finché un marchese disperato non chiede il suo aiuto… e la sua mano…
Ladra. Spia. Moglie.
Rimasta orfana da bambina, Hortense ha dovuto lottare per diventare l’investigatrice privata preferita dell’haut ton. Ma per una donna che vive costantemente sul filo del rasoio, il passato non è mai morto. Quando l’uomo per cui un tempo lavorava come spia le chiede di trovare il suo scapestrato fratello Jamie, il Marchese di Clare, lei pensa che sia solo l’ennesimo incarico in cui scoprire gli sporchi segreti dell’altasocietà. Non ha idea che sta per trovare il suo futuro…
Lord. Amante. Marito.
Hortense resta sorpresa quando scopre che Lord James Asquith non è così ribelle come pensa suo fratello, e quando una notte Jamie la trova a frugare nel suo studio, nessuno dei due può ignorare le scintille che volano tra loro. Incuriosito, lui la segue per tutta Londra, osservandola al lavoro. Ma quando il suo passato dissoluto torna a perseguitarlo, Jamie non riesce a pensare a nessuno che lo possa aiutare meglio della talentuosa e bellissima spia…
Quando il lord diventa amante e la ladra diventa moglie…
La loro ricerca li riporta al passato oscuro di Hortense, dove lei e Jamie non avranno altra scelta che lavorare insieme per eseguire gli ordini di un potente Re dei Ladri, anche se ciò significa sposarsi. Nonostante le loro caste intenzioni, la passione divampa e man mano che il loro legame si fa più profondo, Jamie e Hortense non possono fare a meno di chiedersi se l’amore sarà sufficiente a rendere il loro matrimonio qualcosa di più di una messa in scena…
La passione per i romanzi storici dell’autrice bestseller di USA Today Sofie Darling è iniziata alle medie, quando ha aperto “Cime Tempestose” di Emily Brontë. È nata una storia d’amore immediata e duratura.
Sofie ha trascorso gran parte dei suoi vent’anni a crescere due ragazzi e a leggere ogni romanzo rosa che le capitava tra le mani. Una volta capito che doveva assolutamente scrivere i libri che amava, ha conseguito la laurea in inglese e ha preso carta e penna. (Ticonderoga #2 è la sua penna preferita.)
Quando non scrive eroi che la fanno svenire, Sofie si gode una bella escursione nel fine settimana, una visita a un castello medievale in rovina ogni volta che ne ha l’occasione e una relazione leggermente codipendente con il suo beagle, Bosco.
Traduzione: Isabella Nanni

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.