Libri

Segnalazione: A bit of my heart di Cecilia K

A bit of my heart Book Cover A bit of my heart
Cecilia K
Romanzo rosa
self published
5 marzo 2018
ebook, cartaceo

Puoi amare qualcuno il cui passato è avvolto dal mistero più fitto?

Puoi amare qualcuno che sembra vederti solo come una sorella?

Ma, soprattutto, c’è spazio per altre storie quando un pezzettino del tuo cuore sa già a chi appartiene?

Raven lo scoprirà quando la sua relazione con un bellissimo, ricco e capriccioso imprenditore newyorkese subirà una battuta d’arresto.

Quando chi l’ha sempre protetta riuscirà finalmente a dichiararsi, superando i propri timori.

Stringere a piene mani la felicità sembra un desiderio che aspetta solo di essere afferrato e custodito gelosamente, ma Raven non ha fatto i conti con la brama di possesso e il delirio di onnipotenza del suo ex ragazzo.

Ossessione, ricatto e un passato doloroso graffieranno a sangue una storia d’amore che ha atteso a lungo per poter venire alla luce e che ora non ha nessuna intenzione di soccombere.

 

Puoi amare qualcuno il cui passato è avvolto dal mistero più fitto?

AUTORE

Cecilia K

Cecilia K. vive da 13 anni in provincia di Roma, con il suo compagno, il loro bambino di sei anni e un cucciolo peloso di sette. Adora cucinare, dolci in particolare, guardare i film e le serie tv. Ama leggere e, nonostante prediliga i rosa, gli erotici e i dark romance, apprezza moltissimo anche il genere fantasy e quello horror.

Nel 2016 ha pubblicato come self il suo primo romanzo ‘Rainbow’. Nel 2017 è uscito ‘Chained soul-Save me’, un romance con sfumature dark. Nel 2018 pubblica ‘A bit of my heart’, un rosa contemporaneo. Attualmente sta scrivendo uno spin off del primo romanzo.

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: