“8 giorni per diventare Furba” di Raffaella Fenoglio
Giunti
In libreria e negli store on-line
Collana: I cactus
Illustratore: Giulia Adragna
Copertina: brossura con bandelle
Data di pubblicazione: 09/03/2022
Sinossi
Chi è Raffaella Fenoglio?
Raffaella Fenoglio è autrice di romanzi per ragazzi e foodblogger di Tre Civette sul Comò – foodblog con l’indice glicemico al minimo da cui sono nati i volumi Abbasso l’indice glicemico 50+4 ricette per contenere l’IG mangiando bene, Terranuova Edizioni e Indice GliceAmico, Gribaudo. È membro di AIFB, Associazione Italiana Food Blogger.
Ha pubblicato Gala Cox e i misteri del viaggio nel tempo Fanucci; Un tè con Mr Darcy, edizioni Ultra, Christmas Love. Di biscotti, amore e fortuna, Watson; Il taccuino delle parole perdute L’erudita, La cucina incantata, ricette tratte dalle anime di Hayao Miiyazaki, Trenta e 50 sfumature di caffè, segreti, curiosità e ricette sulla bevanda più amata al mondo Sonda; Indomite in cucina. Le ricette amate da Hermione Granger, Katniss Everdeen, Lisbeth Salander (e tante altre), Trenta, Lettere d’amore in dispensa., Magenes.
È membro del Patto di Lettura di Città che legge di Bordighera. Con un gruppo di amiche nel 2007 ha fondato P.E.N.E.L.O.P.E. odv, associazione attiva per la parità di genere.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.