Segnalazione

Segnalazione: “2067 caccia agli strighi” di Stefano Monteghirfo, Ilmiolibro

2067 caccia agli strighi Book Cover 2067 caccia agli strighi
Stefano Monteghirfo
Ilmiolibro
Cartaceo
72

 

Londra Secondo Medioevo

” In una Londra precipitata nel secondo medioevo, quello al quale le dittature sanitarie e politico-militari del XXI secolo hanno condannato l’umanità, una società segreta va a caccia di “Strighi” per ucciderli e vendicarsi di ciò che avevano fatto.
Ryan, un cacciatore, tenterà di scoprire qualcosa di più sull’associazione che gli commissiona i lavori, ma più andrà a fondo, più rischierà la propria stessa vita”.

L’AUTORE

Stefano Monteghirfo nato a Genova nel 1971, ho avuto fin da bambino un grandissimo interesse per tutto ciò che è collegato alla scienza e al mondo che ci circonda, così come pure alla fantascienza, in tutti i suoi aspetti, con una curiosità quasi morbosa. Attualmente vivo tra la Genova e la Liguria e il Basso Piemonte, cercando di cogliere tutte le occasioni che da la vita. Appassionato di fisica, astronomia, elettronica, elettrotecnica, botanica e biologia, terminata la maturità scientifica ho conseguito un Diploma per Tecnici di Laboratorio in Biotecnologie, una Laurea in Biotecnologie e in seguito la Laurea in Biologia Cellulare e Molecolare.
Oltre alla Biologia i miei interessi toccano anche la Fisica, l’Astronomia, la Meccanica Quantistica e tutto ciò che, per quanto fantastico, possa essere ricondotto alla Scienza, spesso su quella linea di confine che divide la realtà dalla pura fantasia, per così dire “ai confini della realtà”.
Dopo aver scritto il mio primo romanzo breve, “Un altro mondo, un altro tempo”, pubblicato nel 2019, e un racconto noir “2067, Caccia agli Strighi”, per l’appunto, ho scritto il romanzo thriller di fantascienza “La confraternita del Tempo”, in uscita a maggio 2021, pubblicato con Rossini Editore del Gruppo Editoriale Santelli. Attualmente sto lavorando al seguito della storia, che dovrebbe completare la trilogia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: