Commedia, Chick lit
Self Publishing
15 luglio 2021
Cartaceo, Ebook
102
Racconto estivo
Willa Zeke ha una vita piatta, monotona, sempre isolata dal resto del mondo. Lei odia avere gente intorno, soprattutto dopo certi eventi. Tutto sembra tranquillo, finché Susan non si lascia con il fidanzato e sembra esser così folle da appoggiarsi al lei e non uno, ma bensì due, nuovi vicini di casa super sexy, ribalteranno la situazione in pochi giorni. Il vichingo e il moro, come lei li chiama, saranno ovunque si muoverà, non permettendole di essere nemmeno noiosa una volta. Una vera tragedia, insomma!
Per la gioia di Susan, i primi giorni di ferie saranno un completo, tragico, susseguirsi di eventi strani che capovolgeranno la sua vita. Perché tutto peggiorerà, peggiora sempre in questi casi, e la stessa Willa sarà costretta a cambiare. – Sempre per la gioia di Susan, e anche del padre, ignaro di tutto.
L’AUTRICE
Simona Diodovich nasce a Milano il 17 Aprile 1969, studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ha 33 d’esperienza lavorativa nell’editoria. È grafica pubblicitaria, illustratrice, fumettista, autrice di libri di differenti target, copywriter, editor, sceneggiatrice di fumetti e colorista.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.
Grazie di ❤
Grazie di cuore