2° Atto della “Trilogia del +1″ di John McDillan
Caro Lettore,
Cos’è la ‘Trilogia del +1’?
Una mera follia! Grazie ad essa potrà assaggiare il ‘Triscotto all’Unicotta’, accantonare il normal girasole e odorar un ‘Giraluna’! Potrà fare amicizia coi Bizzarri e Normaloidi, nonché scegliere se schierarsi tra i cinici o i sognatori…
Farà amicizia col Giullare, il Mangiavetro e Hans Monroe! Potrà fare i grattini al ‘Gattocavallo’, ed assisterà a una bislacca ‘Fiera del Bizzarrismo’ facendo i conti con poesie, buchi temporali, abiti d’epoca e lotte contro il Tempo!
Questo sequel è un poetico delirio! ‘The Jester’s Rhymes’ inizia dove finisce ‘17 Novelle Bizzarre +1’. Come ogni opera inerente al Bizzarrismo che si rispetti, non è una semplice raccolta di poesie, proprio come le giornate non sono degli agglomerati di consumate ore vuote… che fa, tentenna? Le aspetta un viaggio inusuale! Le piacerebbe addentrarsi nella mente del Giullare al fianco di Hans Monroe e il Signor Scoiattolo? Inizi dunque la sua lettura!
Il primo atto di John McDillan vi aspetta!
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!