“13 White Falls” di Luca D’Onofrio pubblicato a Settembre 2024 per PAV Edizioni
Cinque anni prima, Dean era lo sceriffo di White Falls, un luogo fino a quel momento tranquillo. Una notte però tutto cambia. Durante il turno, Dean viene richiamato da un uomo, che dopo aver visto un’auto ronzare più volte nei paraggi della sua abitazione, allarmatosi, richiama l’attenzione dello sceriffo. Dean intercetta l’auto sospetta, la fa accostare e, proprio mentre il vetro sta scendendo lo sceriffo perde stranamente conoscenza. Al suo risveglio, scopre che sua moglie è stata barbaramente uccisa e sua figlia è scomparsa. Oggi Dean non è più lo sceriffo e vive accampato sulle montagne, in un capanno, lo stesso capanno dove le tracce dei rapitori finiscono, volatilizzandosi nell’aria. Ben presto però, strani accadimenti ed eventi al limite del paranormale lo portano di nuovo in città; dove scoprirà che il 13 non è soltanto un numero. Benvenuti a White Falls!
AUTORE
Luca D’Onofrio nasce a Fondi (LT) il 20 Gennaio del 1986.
Con un Muster in Storytelling ed Estrategista Digital, Luca D’Onofrio ha stravolto la sua vita per l’amore verso la scrittura. È divenuto direttore scientifico della collana “Rosso Vermiglio” dalla casa editrice PAV Edizioni.
Con essa ha pubblicato Junk Carne Salata e 13 Jeloa.
Titolo: 13 White Falls
Autore: Luca D’Onofrio
Casa Editrice: PAV
Pagine: 278
Data di uscita: 2024
Genere: Romanzo

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.