

Turner Series #2
Romance Suspance
Self Publishing
23 maggio 2019
Ebook
318

La vita di Max Turner, ex agente dell'FBI, è stata segnata dall'omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza.
Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?
“Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione”
Ritorna Ester Ashton con Vorrei dirti di no, secondo capitolo della nostra avventura con i fratelli Turner! Nello scorso volume avevamo lasciato John e Anya che finalmente erano riusciti a dichiararsi amore reciproco; John, inoltre, aveva lasciato New York e i Marine per tornare a Dallas dalla sua famiglia e lavorare con il fratello Max. E sarà proprio Max il protagonista di questa nuova avventura… ma facciamo un salto indietro, a cinque anni prima.
Max ha perso da poco la cognata Gwen e il suo nipotino, moglie e figlio di suo fratello John… si ritiene colpevole di non averli protetti abbastanza durante una missione del fratello, e proprio per questo non riesce ad andare avanti e voltare pagina. Ma, ad una cena con la sua amica Camille, conosce Emma e ne rimane folgorato. Camille è una amica d’infanzia di Max e anche dei suoi fratelli. Così, grazie all’intercessione di Camille, Max e Emma iniziano a frequentarsi e la loro storia è subito molto intensa e passionale, ma piano piano lui inizia ad allontanarsi.
Max sta attraversando un periodo difficile perché sente la sua colpevolezza sempre più come un macigno, non si ritiene degno di dover vivere una vita felice se il fratello ha perso tutto ciò che amava. Così Max decide di lasciarla perché in questo momento non può trascinarla nel suo tunnel di disperazione. Emma lo ama alla follia, ma da quando se n’è andato ha provato per lui solo odio.