Ti aspettavo Book Cover Ti aspettavo
Karen Morgan
Contemporary Romance
Self-Publishing
21 settembre 2020
ebook
292

Un matrimonio.
Una famiglia.
L’amore.
Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.
Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley.
Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia.
Trent’anni.
Sexy.
Affascinante e… scontroso.
I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.
Quel di più che mi ha cambiato la vita...

Ci sono ali spezzate che sanno ancora volare

 

Ritorna Karen Morgan con i suoi romanzi che ti fanno trattenere il fiato finché non appare la parola FINE. È la volta di Sarah Dudley che, dopo un tradimento da parte del fidanzato a pochi mesi dal matrimonio, decide di fare le valigie e partire alla volta di Richmond. Qui, durante un’esplorazione della città, dopo aver trovato un delizioso appartamento con Meg, una fantastica e appariscente coinquilina, trova anche lavoro al Garci Bar dopo aver quasi investito il proprietario!

Robert Garcia è un uomo antipatico e acido all’apparenza e come Sarah è stato tradito dalla donna che gli aveva giurato il suo amore nonché madre di suo figlio Dennis che in un momento difficile della vita dell’uomo ha ben pensato di concedersi al suo migliore amico. In realtà, Robert è un uomo deluso e sconfitto, ma dolce; un padre adorabile e un datore di lavoro gentile e disponibile; e questo, ben presto, verrà scoperto anche da Sarah che, in pochissimo tempo si innamorerà follemente del suo capo.

Non lo fare mai. Tienimi sempre con te, anche quando la tempesta si alzerà. Tutti ci giudicano, ma non ci conoscono. Ci guardano, ma non vedono quello che siamo realmente. Lasciamoli parlare e guardare, è l’unica cosa che possono fare. Non ci divideranno mai.

Ma Richmond è conosciuta sopratutto per i suoi pettegolezzi e gli abitanti della ridente cittadina daranno filo da torcere a Robert e Sarah; ma soprattutto ci sarà lo zampino di qualcuno in particolare, che farà di tutto per mettersi tra i due e ostacolare il loro amore. Riuscirà l’Amore a trionfare anche stavolta?

Karen Morgan non delude mai! Anche stavolta mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine del libro; la storia non è per niente banale e scontata. La particolarità molto piacevole è che la narrazione procede dal punto di vista di Robert e Sarah, alternata a capitoli.

Ti aspettavo è un romanzo di rinascita, sulle seconde possibilità, con un forte messaggio di speranza e soprattutto amore vero.

 

L’autrice

Karen Morgan è una giovane donna amante dei libri.
Le piace sognare e si lascia trascinare dal mondo dei libri che la aiutano a staccarsi dalla dura realtà.
Le piace viaggiare e nella sua valigia non manca mai il Kindle e un buon libro cartaceo.

Scritto da:

Mariella

I libri sono sempre stati la mia passione... o si può dire ossessione! Ho scelto di studiare Editoria per farne il mio mestiere... ma poi il destino aveva altro in serbo per me! Appena ho un attimo libero mi dedico alla lettura.. e scoprire questo blog é stata una vera sorpresa!