Jhons Hopkins medical series #4
contemporary romance
Self-publishing
20 giugno 2022
cartaceo, ebook
240
“è da tutta la vita che aspetto questo momento e prendere possesso dell’ufficio del direttore strategico del Jhons Hopkins è solo l’inizio di una lunga salita, impervia e piena di insidie che non vedo l’ora di affrontare passo dopo passo, assaporando ogni attimo che mi porterà alla meta” – Revenge
Fin da quando era giovane Gabriel Black progetta la sua vendetta. L’occasione giusta per mettere in atto il suo piano si presenta proprio quando ottiene il posto di Direttore Strategico al Jhons Hopkins Medical Hospital.
Qui, però, incontra Soraya Wright, colei che ricopriva il su ruolo prima di essere assunto, nonché figlia del Direttore Dipartimento Amministrativo.
Tra i due l’elettricità è ai massimi livelli, ma entrambi hanno moltissimo da imparare l’uno dall’altra.
COMMENTO Personale di “Revenge”
E anche il quarto volume della JH Medical serie è arrivato e le aspettative ampiamente soddisfatte dall’autrice Cara Valli.
La struttura del romanzo è la stessa degli altri tre: utilizzo della tecnica del capitolo alternato in prima persona, linguaggio semplice e lineare e un ritmo veloce e animato.
In questo quarto volume si trovano un mix di emozioni, sensualità, passione, intrighi e colpi di scena che rendono il romanzo davvero esplosivo.
I due protagonisti sono Gabriel e Soraya.
L’incontro tra i due non va esattamente bene. Lui bello, sexy da togliere il fiato, ma con un carattere impossibile: insopportabile, arrogante, sembra sempre arrabbiato per qualcosa. Lei bellissima, pura e semplice.
“Lui è semplicemente peccaminoso e sembra non rendersi conto che senza la giacca del completo, con il nodo della cravatta allentato e il primo bottone della camicia slacciato, rappresenti il mio sogno proibito.
Per non parlare del fatto che mentre si avvicina si risvolti le maniche, guardandomi intensamente, lo trovo un gesto minaccioso ed erotico allo stesso tempo e la reazione del mio corpo non tarda ad arrivare”
Lo scontro è inevitabile e il litigio che ne consegue fortissimo, ma altrettanto alta è l’attrazione che avvolge i due quando si trovano nella stessa stanza.
Quando Soraya scopre alcune mail di un Ente Assicurativo, capisce al volo che qualcuno all’interno del JH sta commettendo delle truffe. Gabriel e Soraya iniziano subito a indagare fianco a fianco per cercare di capire che cosa sta succedendo.
Portando avanti queste indagini, Gabriel torna ad affrontare il suo doloroso passato; finalmente ha la possibilità di capire che cosa è successo a suo padre tanti anni prima.
Soraya in questo sarà fondamentale perchè con la sua presenza forte, rassicurante e razionale riuscirà a far capire a Gabriel diverse cose. Devo dire che è riuscita in un impresa davvero tosta e difficile.
“è proprio vero che l’odio si nutre di se stesso e cresce e si gonfia nella mente e nell’anima, rendendoti incapace di vedere anche la verità più semplice” – Revange
Una storia che insegna molto e fa riflettere. Lascio a voi miei cari lettori il compito di scoprire assieme a Gabriel e Soraya la verità. Attenzione, però! Non tutto è come appare e tutto può cambiare in un attimo.
5 stelle super meritato per Cara Valli e il suo “Revenge” .
E voi lettori rimanete ancorati al passato serbando rancore o preferite andare avanti?
Grazie mille, è bellissima ♥