
Turner Series #4
Romance
Self published
15 marzo 2025
Cartaceo e eBook
418

Kade Keyes vive ai margini della società e da lì conduce i suoi affari con pugno di ferro.
I suoi rivali lo temono e al contempo vorrebbero liberarsi di lui.
Nessuno deve sapere che nasconde un segreto che non può permettersi di essere svelato. Ma una notte l’incontro con Kenna, mette tutto in discussione e compromette quello che ha raggiunto.
Kenna Turner sogna da sempre di trovare l’amore che vede ogni giorno nello sguardo dei suoi fratelli, ma niente l’aveva preparata all’attrazione verso Kade Keyes.
Il destino però, ha in serbo ben cose che potrebbero portare alla morte entrambi.
Riusciranno a superare le loro avversità, a lasciarsi andare all’amore e a quel per sempre, che desiderano con tutta l’anima?
Quarto capitolo della serie dedicata ai fratelli Turner, Turner Series, “Pericoloso Inganno”, scritto da Ester Ashton.
“Per la prima volta volevo mettermi in gioco, non sapevo cosa avesse scatenato quella scelta, ma dopo aver ascoltato il suo grido d’aiuto, era scattato qualcosa dentro di me e avevo deciso di aiutare i miei fratelli, mettendomi a disposizione della cliente, offrendo il mio punto di vista e l’intuito femminile che rare volte aveva fallito.”
La Turner Series è dedicata appunto ai fratelli Turner: John (ex Seal), Max (ex agente FBI), Gregor, Patrick e Kenna, la protagonista di questa avventura.
Kenna è una ragazza forte e decisa. La sua vita è dedicata al lavoro nell’agenzia “investigativa” dei suoi fratelli. Il suo voler, a tutti i costi, dimostrare di essere indipendente rischia di metterla seriamente nei guai ma, per fortuna, qualcuno corre in suo aiuto. Questo fortuito incontro sarà l’inizio della conoscenza “burrascosa” tra i nostri protagonisti.
Bradley è un uomo molto potente, invischiato in affari loschi. Ha conquistato una parte della città e ora punta ad allargare il suo potere. I nemici sono ovunque, pronti a attaccare in ogni momento e per questo si circonda solo di uomini fidati.
«Non lasciare che il dolore del passato ti paralizzi. Emozioni e sentimenti non devono spaventarti» mi ammonì.
«Amare non lo richiede?» domandai, ammettendo i miei timori.
«A volte, ma precluderti questo, per paura di soffrire è un errore»
“Pericoloso inganno”, come tutti i libri di questa interessante scrittrice, è una storia coinvolgente e intrigante. Grazie a uno stile semplice, intervallato da molta sensualità, la lettura ti trasporta nella storia trasmettendo numerose sensazioni.
I dialoghi sono ben scritti e regalano molto movimento alla narrazione. Le descrizioni sono molto accurate, ma mai noiose.
La trama è molto intricata e ben presto si trasforma da un romance spicy a un’indagine a tutto tondo, coinvolgendo totalmente il lettore.
Pur facendo parte di una serie, “Pericoloso inganno” può essere letto anche da solo (come ho fatto io). Ovviamente vi sono alcuni riferimenti ai romanzi pregressi ma, la mancanza di questa “conoscenza”, non inficia la comprensione della storia.
Conoscevo già Ester Ashton in quanto ho letto già alcuni volumi di altre serie e devo dire che anche questa volta non mi ha delusa.
Se amate i Romance “contaminati” da altri generi che arricchiscono la narrazione, senza però stravolgere la storia, allora sicuramente la “Turner Serie” è perfetta per voi.
Io non vedo l’ora di recuperare i precedenti volumi, ognuno dei quali ha come protagonista principale uno dei fratelli di Kenna, e soprattutto di leggere il prossimo che sarà dedicato a Patrick.
Buona lettura!
“Quell’ultimo pensiero mi attraversò la mente prima che tutto si spegnesse e scivolassi nel buio.”

I molteplici impegni famigliari (ho due figli stupendi oltre ad un marito e a un cane) mi hanno sottratto per un lungo periodo ad una delle mie più grandi passioni: la lettura (oltre alla pallacanestro -amore questo condiviso con mio marito, allenatore, e mio figlio, arbitro, che ci ha portato a creare una nostra società dove ricopro il ruolo di presidente). Ora complice un infortunio che mi costringe a diradare i miei impegni fuori casa (non posso guidare) sono “finalmente” riuscita a riprendere un libro in mano! Il fato, insieme ad un post di Kiky (co-fondatrice de “La bottega dei libri” che conosco da oltre 20 anni) pubblicato su Facebook han fatto sì che nascesse la mia collaborazione con “La bottega”, collaborazione che quotidianamente mi riempie di soddisfazione.