Erotico,  Libri,  Review party,  Romantic-suspense

Review Party: Madness di Julia B. Williams, self-publishing

Madness Book Cover Madness
Julia B. Williams
romance, romantic suspence, erotico
self-publishing
27/11/19
ebook
337

Mi chiamo Elia Björk, sono nata e cresciuta a Stoccolma e già da piccola ero convinta che se solo mi fossi impegnata abbastanza sarei riuscita a cambiare il mondo. Le certezze di una vita si sono infrante sulla Troncal de occidente in Colombia, dove ho imparato cosa significa avere paura e ho iniziato a sgretolarmi come un foglio di carta lasciato al sole troppo a lungo.
Esteban Alvarez è riuscito a capovolgere la mia realtà senza nemmeno sforzarsi; ancora adesso mi domando quanto io sia stata folle ad averglielo permesso.

Mi chiamo Esteban Alvarez, sopravvivo grazie al narcotraffico e ammazzo la gente quando mi ostacola. Non ho mai creduto che ci fosse un’altro modo di vivere la mia vita, faccio parte di questo ambiente da sempre e per me non è mai stato un problema.
Elia Björk mi è piombata addosso con la stessa intensità che avrebbe avuto una tromba d’aria, un incidente di percorso di cui avrei volentieri fatto a meno. É l’unica persona al mondo che riesca a fare a pezzi il mio autocontrollo solo respirando. Sapevo che sarebbe stata una fottuta rogna e il tempo mi ha dato ragione.

Dall’autrice di Frammento di noi e Changed, una storia di passione consumata durante un viaggio per la salvezza, tra scenari mozzafiato e un epilogo incerto.

 

Oggi scopriamo un bellissimo romance dal titolo Madness di Julia B. Williams, self-publishing.

Leggere Madness é stato un toccasana, posso dire che ha tutto quello che deve avere per me un buon romance: amore, passione e quel pizzico di adrenalina e curiosità che ti fa rimanere attaccato alle sue pagine fino alla fine del libro, nostalgica perché é finito e speranzosa che arrivi presto magari un bel seguito.

….non si può scegliere chi amare, succede e basta…

Ma scopriamo i suoi protagonisti…

Elia Bjork è una donna forte e fragile allo stesso tempo. É a tratti spavalda e orgogliosa. Fa l’insegnante e crede nel suo lavoro. Arriva in Colombia grazie al fratello che risiede già lí in veste di sacerdote; ben presto, nonostante non sia accettata a pieno dai suoi alunni, spera di poter dare loro una chance di vita attraverso l’insegnamento. La città dove vive é molto pericolosa e malavitosa. Per la sua testardaggine, presa a cuore la sorte di un suo studente, suo malgrado entrerà a contatto con un brutto giro, basato  sul narcotraffico.

É in queste circostanze  che conoscerà, o meglio, si scontrerà con El padron de Cartagena: Esteban Alvarez, uno dei più importanti narcotrafficanti della Colombia.

Un uomo che trasuda potere e pericolo allo stesso tempo, un uomo per cui lei fin da subito proverà un forte attrazione che ben presto risulterà contraccambiata.

Una storia di amore-odio e violenza. I due protagonisti vivranno forti e pericolose  emozioni. Ma anche esperienze terribili che li segneranno nel profondo.

Una trama ricca e incalzante, una scrittura fluida e piena di patos. La storia ha sfumature nere ma anche rosse: tante le scene forti e violente rappresentative di un mondo marcio come quello della malavita colombiana narrata senza mezzi termini. Per fortuna a farci sognare sono però anche le scene tra i due protagonisti che tra battibecchi e frecciatine non riescono a star lontani, la passione scoppia fino a tracimare in sentimento e consapevolezza di bisogno viscerale l’uno dell’altro.

Non posso che consigliare e promuovere a pieni voti questo romance.

L’unica pecca é il finale che lascia uno spiraglio per un ipotetico sequel che spero di leggere presto.

L’amore – come dice il titolo del libro – é folle: ti cattura e ti fa fare scelte difficili. Immergetevi in questa bellissima storia, non ve ne pentirete!

 

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: